Fiorital S.p.A. Azienda alimentare leader nella commercializzazione e produzione di prodotti ittici di qualità, è alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO .
La posizione prevede la manutenzione di impianti di confezionamento e di macchinari di produzione.Tra le principali attività la risorsa si occuperà degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, ricerca dei guasti e degli interventi di miglioramento delle linee.
Sono richieste: buona preparazione elettrotecnica di base, buona capacità di lettura degli schemi elettrici, del disegno tecnico, lettura e interpretazione della documentazione tecnica di pertinenza, capacità di identificare i problemi elettrici in fase di manutenzione degli impianti, competenza nella fase di controllo delle riparazioni eseguite e nelle relative prove di ripristino, possesso del diploma di perito elettronico/elettrotecnico.
Alla risorsa che sarà inserita in un contesto dinamico, orientato all'innovazione, viene richiesta:
- Disponibilità a lavorare su turni
- Capacità di lavorare in team
- Una forte attitudine al problem solving
- Buone capacità relazionali e flessibilità nella
- Gestione degli imprevisti
Zona di lavoro: Venezia - Tronchetto
Inquadramento commisurato all'esperienza del sistema classificatorio del CCNL Industria Alimentare.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it