Italia, Lombardia, PORTO MANTOVANO Filiale Virtuale, Industria metalmeccanica, ProduzioneVerifica la tua compatibilità con questo annuncioNext Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mantova, seleziona per importante azienda metalmeccanica:Responsabilità:
Assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici e sistemi di automazione, garantendo elevati standard qualitativi e tecnici.Installazione e manutenzione di impianti elettrici a bordo macchina, assicurando la massima efficienza operativa.Lettura e interpretazione di schemi elettrici complessi, per un'installazione conforme alle specifiche tecniche e alle normative di sicurezza.Collaborazione attiva con il team di produzione per assicurare il corretto funzionamento e l'affidabilità dei sistemi elettrici.
Requisiti:
Diploma tecnico in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico.Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel cablaggio di quadri elettrici e nell'installazione di impianti a bordo macchina.Ottima capacità di lettura di schemi elettrici e conoscenza approfondita dei componenti elettrici.Familiarità con le normative di sicurezza in ambito elettrico.Spiccata capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Contratto: a tempo determinato, scopo assunzione.Orario di lavoro: full time giornata.Luogo di lavoro: Porto Mantovano (MN).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/Next Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia seleziona per fonderia sita a Brescia sud un'ATTREZZISTA PROGRAMMATORE PER MACCHINE CNC.Mansioni:
Attrezzaggio e programmazione fresi e torni dai 3 ai 5 assi numerico.Lettura e interpretazione disegni meccanici e tecnici.Impostazione
Next Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia seleziona per ditta metalmeccanica una figura di OPERAIO CNC E PROGRAMMATORE SU MACCHINE 2-5 ASSI.Mansioni:
Attrezzaggio e programmazione fresi e torni dai 2 ai 5 assi.
Next Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per importante ditta di carpenteria con diverse sedi sul territorio Bresciano dei SALDATORI A FILO e CARPENTIERI.Mansioni:
Saldatura MIG/MAG a filo.
Next Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico:OPERAI TORNITORI – MACCHINE CNC.Responsabilità:
Conduzione e programmazione delle macchine CNC.
Next spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per ditta metalmeccanica un OPERAIO ADDETTO ALLA VERNICIATURA DI MACCHINE INDUSTRIALI.Mansioni:
Preparazione superfici (lavaggio, sgrassaggio e ...)
#J-18808-Ljbffr