La Divisione ICT Corporate cerca un supporto amministrativo professionale per gestire l'ammissione e la relazione con i soci, supportare la contabilità di base, curare la corrispondenza e collaborare alla comunicazione e promozione di iniziative sociali e campagne marketing.
Hai esperienza o ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo, comunicativo o associativo? Ti appassiona il lavoro a contatto con persone e progetti sociali? Stiamo cercando una risorsa motivata da inserire in un contesto strutturato e attivo nel panorama del Terzo Settore.
Principali responsabilità
* Gestione delle richieste dei soci (ammissioni, recessi, rimborsi, sussidi)
* Comunicazione con i soci via email e PEC
* Supporto nella tenuta contabile di base e nei processi pre / post assembleari
* Collaborazione nella creazione e promozione di iniziative, eventi e campagne
* Redazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali digitali
* Attività di back office legate alla gestione amministrativa dei soci
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economico-sociali o materie umanistiche
* Esperienza anche breve (stage / tirocini) in ambito aziendale, bancario, assicurativo o nel Terzo Settore
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), strumenti di mailing e social
* Precisione, autonomia operativa, attitudine al lavoro in team
* Sensibilità verso tematiche sociali, ESG, mutualità e cooperazione
Modalità di lavoro: in presenza
Sede di lavoro: zona di Fara vicentino – con possibilità di trasferte presso altre sedi
Si offre iniziale contratto di somministrazione 6 + 6, con possibilità di stabilizzazione.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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