Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per importante azienda cliente nel settore alimentare proponiamo un’opportunità come:
TECNICO ELETTROSTRUMENTISTA
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento alla mansione, si occuperà di interventi di manutenzione elettrica su linee produttive, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e intervenendo in caso di guasti o anomalie. Inoltre, sarà responsabile di eseguire attività di manutenzione preventiva e ordinaria, contribuendo al mantenimento dell'efficienza degli impianti produttivi. Sarà, infine, coinvolta anche in attività su cabine elettriche e utilities.
Diploma tecnico in Elettronica ed elettrotecnica, Automazione, Meccatronica o ambiti affini.
- Esperienza pregressa di almeno un anno nella manutenzione elettrica e strumentale in contesti produttivi.
- Ottima capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici.
- Conoscenza base di programmazione PLC ed HMI (Siemens Step 7, Tia Portal e WinCC)
- Sede Di lavoro : Cisterna di Latina (LT)
Orari : dal lunedì al venerdì, su 3 turni (6-14/14-22/22-6)
Tipologia di contratto : Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda e retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.