Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da OCS S.p.A.
OCS S.p.A. nasce a Brescia nel 1984 coniugando l’esperienza maturata dai soci in significative società di consulenza e sviluppo software. Da sempre, OCS S.p.A. affianca primarie Banche e Società finanziarie come partner per la fornitura di sistemi software per la gestione delle operazioni finanziarie di Credito al Consumo e Retail Banking, svolgendo anche attività di consulenza direzionale, organizzativa e normativa. OCS S.p.A. è strutturata nelle divisioni Sistemi e Consulenza, in grado di operare con elevata integrazione e di fornire alle aziende clienti un servizio completo e di livello.
OCS Italia S.p.A. impiega oggi oltre 240 persone per un fatturato di oltre 32 M€ con un utile molto significativo.
Per ampliamento del nostro organico, cerchiamo un Financial Business Controller da inserire nel nostro team Finance.
Principali responsabilità :
Supporto nella preparazione del Bilancio Consolidato, secondo principi IFRS
Elaborazione della reportistica mensile per fornire una visione chiara e dettagliata delle performance finanziarie.
Revisione critica dei dati contabili per garantire l'accuratezza e l'integrità delle informazioni finanziarie.
Collaborazione con il team per sviluppare strategie e piani d'azione basati sull'analisi dei dati finanziari.
Laurea in Economia, Finanza o disciplina correlata.
Esperienza consolidata (preferibilmente almeno 3-5 anni) nella preparazione di bilanci consolidati, reportistica finanziaria e applicazione dei principi contabili IFRS.
Conoscenza approfondita dei processi contabili e delle normative finanziarie internazionali.
Capacità dimostrata di analisi finanziaria con una solida comprensione degli indicatori di performance e dei modelli finanziari.
Eccellenti capacità comunicative e capacità di lavorare in team.
Orientamento ai dettagli e capacità di gestire simultaneamente diverse attività.
Conoscenza avanzata degli strumenti informatici, in particolare di Excel e software contabili.
Sede di Lavoro: Milano oppure Brescia, un giorno di Smart Working a settimana
* assunzione immediata a tempo indeterminato
* pacchetto di eccellente livello (fisso+premio di risultato);
* potenzialità di crescita
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della legge n. 903/77.
I Candidati sono invitati a leggere su www.ocsnet.it l'informativa sulla privacy e ad inviare il cv, indicando:
"autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e del art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali"
Livello di anzianità Livello di anzianità Livello medio
Tipo di impiego Funzione lavorativa Funzione lavorativa Contabilità / revisione dei conti, Amministrativo e Finanza
Settori Settori Consulenza e servizi aziendali e Servizi IT e consulenza IT
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso OCS S.p.A.
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Responsabile controllo di gestione finanziaria in Brescia .
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr