Lavoriamo per realizzare componenti meccanici che aiutano le persone con difficoltà fisiche: siamo un'officina meccanica attiva da oltre 50 anni che fornisce i settori ortopedico-medicale e oleodinamico. Provenendo da anni di costante rinnovamento, vogliamo confermarci come punto di riferimento per i nostri clienti.
L’azienda è tutt’oggi a conduzione familiare, condizione che garantisce la massima attenzione alle condizioni di lavoro e il rispetto dei collaboratori. L’contesto è spazioso, ben illuminato, riscaldato l’inverno e soprattutto raffrescato l'estate.
Il tuo compito principale sarà quello di produrre i componenti richiesti eseguendo le attività previste, conducendo e gestendo con cura gli impianti, attrezzature, strumenti, ambiente di lavoro e rispettando le procedure e gli standard definiti.
Cerchiamo operatore per attività di conduzione macchine utensili che consiste in:
Carico - scarico prodotti da torni e centri di lavoro
Sostituzione e affilatura utensili
Controllo dei pezzi scaricati
Interventi su macchina utensile per corretta produzione
L’eventuale formazione necessaria ti verrà fornita all’interno dell’azienda.
Lavoro di 8h al giorni su turnazioni:
una settimana turno mattina dalle 7 alle 16 più eventuali straordinari
l'altra settimana turno di 8h fino alle 20.00 di sera che potranno arrivare alle 22.00, possibilità di straorinari
Sono richieste competenze base di meccanica, quali i concetti delle lavorazioni meccaniche per asportazione come tornitura e fresatura.
Si valuta anche operatore da formare, purchè dimostri un reale interesse verso questo lavoro e un' attitudine all'apprendimento. L'obiettivo dell'azienda, dopo le opportune verifiche da entrambe le parti, è di portare l'operatore a una collaborazione continuativa con contratto a tempo indeterminato.
Si offre:
Contratto di assunzione diretta.
RAL da definire in base all'esperienza del profilo;
Luogo di lavoro: Castelnuovo del Garda VR
Orario di lavoro: Tempo pieno da lunedì a venerdì con orario mattina o serale a settimane alterne
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Lingua:
Italiano (Obbligatorio)