Adecco Italia SpA, filiale di Aosta, è alla ricerca di una figura amministrativa da inserire negli uffici amministrativi di un'azienda sita in Aosta.Responsabilità:La risorsa selezionata si occuperà di tutte le pratiche amministrative e contabili legate all’ingresso degli ospiti e alla fatturazione dei servizi offerti. Collaborerà con l’ufficio contabilità per garantire la corretta gestione dei pagamenti e del bilancio.Si richiede esperienza pregressa nel settore, il diploma è un requisito fondamentale.Si offre un contratto full time di 36 ore settimanali, da lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 07/11/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Aosta (Aosta)Competenze richieste: Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).