Join to apply for the ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND role at Jobbit
1 week ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Job Just On Business
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Ricerchiamo per società specializzata nella gestione delle attività di customer service un operatore/operatrice call center outbound nel settore assicurativo.
Le responsabilità includono:
* Gestione delle chiamate relative a servizi di vendita a distanza di polizze e contratti di assicurazione;
* Gestione di preventivi e modifiche;
* Gestione dei pagamenti e emissione/rinnovo delle polizze;
* Assistenza clienti per sostituzione del veicolo, rateizzazione pagamenti, e altre richieste;
* Gestione della documentazione per la stipula della polizza e dei pagamenti.
È previsto un corso di formazione preassuntivo e obbligatorio che si svolgerà a Milano, zona Maciachini (M3), in modalità mista (presenza e online) dal 22/04 al 15/05.
Requisiti e competenze richieste:
* Diploma di scuola media superiore (5 anni);
* Preferibile esperienza nel settore assicurativo e/o della vendita;
* Ottima proprietà di linguaggio;
* Ottimo utilizzo del PC;
* Possesso della certificazione IVASS o disponibilità a seguirne il corso (in modalità e-learning) di 60h, a carico dell'azienda.
Altre informazioni:
* Contratto di somministrazione di 2 mesi con proroghe, finalizzato all'assunzione diretta dall'azienda;
* Inquadramento secondo il Contratto CCNL ANIA - livello B1 (€ 1122 lordi/mese, riparametrato sul part-time);
* Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00, e il sabato tra le 8:00 e le 14:00;
* Luogo di lavoro: Milano.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr