Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.
Sia che tu preferisca lavorare in autonomia o in team, avrai l'opportunità unica di sostenere numerosi clienti multinazionali con sede in Italia.
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO :
* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP)
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Installazione e troubleshooting Office 365, conoscenza e gestione del tenant
* Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze Hardware e Software di base
* Buon livello di inglese
Non pensi di avere tutte le skills richieste? Non mollare, fatti avanti lo stesso! Potresti essere selezionato per altri ruoli!
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €22.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit :
* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Computer aziendale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
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