Adecco Consultant ricerca, per realtà operante nel settore commercio, la figura di:
Customer service - analisi dati
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di:
- Predisporre e gestire gli ordini di acquisto;
- Monitorare livello di stock, analizzando dati vendita/acquisto dei prodotti;
- Monitorare il rispetto delle tempistiche di consegna e la qualità dei materiali ricevuti;
- Gestire eventuali non conformità o problematiche con i fornitori;
- Collaborare con altri dipartimenti aziendali;
- Elaborare dati relativi a TO, sell in e sell out;
- Gestire la reportistica periodica;
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- La conoscenza del gestionale AS400 sarà considerata un plus;
- Capacità di adattamento a contesti dinamici e di accogliere prospettive diverse;
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'assunzione;
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
- Ral commisurata alla seniority;
Sede di lavoro: Carpiano (MI).
Data inizio prevista: 20/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Carpiano (Milano)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).