MAW – Divisione Search & Selectionricerca per azienda cliente operante nel settoreIT e servizi di assistenza sistemisticauna figura di: IT SUPPORT DI 2° LIVELLO La risorsa sarà inserita all’interno delteam tecnicoe si occuperà di attività diassistenza informatica e sistemistica, garantendo supporto tecnico ai clienti su infrastrutture IT, reti e sistemi server. Attività principali
* Gestione ticket disecondo livelloe risoluzione delle problematiche più complesse, in collaborazione con il team di 1° livello;
* Attività diinstallazione, configurazione e manutenzionedi postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;
* Gestione diserver Windows/Linux, Active Directory, DNS, DHCP, backup e antivirus;
* Supporto nellagestione di reti LAN/WAN, VPN e firewall;
* Interventi da remoto e, se necessario,onsite presso clientisituati nell’area di Bologna e Romagna.
Requisiti
* Laurea ad indirizzo informatico o tecnico;
* Esperienza di almeno1 anno in ruoli di assistenza tecnica/sistemistica;
* Buona conoscenza disistemi operativi Windows client e server;
* Conoscenza base diambienti virtualizzati (VMware/Hyper‑V)e dei principali strumenti di networking;
* Familiarità con strumenti di ticketing e monitoraggio infrastrutturale;
* Patente Be disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio locale.
Si offre
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* RAL 27.000€-29.000€
* Ambiente dinamico, con possibilità di crescita verso ruoli diSistemista
Sede
San Lazzaro di Savena
Orario di lavoro
Orario di lavoro:full time, lunedì–venerdì (9:00–18:00);
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti – informativa completa sul sito MAW.È garantita parità di trattamento per uomini e donne, etÃ, nazionalitÃ, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunitÃ.Prot. n. 1131 - SG del 29/11/2004
#J-18808-Ljbffr