BRERA APARTMENTS, azienda in continua crescita nel settore turistico milanese e nazionale è alla ricerca di una figura addetta ad accogliere ed assistere gli Ospiti nei nostri appartamenti, dislocati nel centro storico di Milano. Principali Mansioni: - Coordinare gli appuntamenti per i check-in e gestire il planning giornaliero degli arrivi; - Effettuare il check-in degli Ospiti presso i nostri appartamenti, spostandosi a piedi o in bicicletta; - Inserimento dei dati degli Ospiti sul gestionale e sui portali dedicati; - Gestione delle prenotazioni attraverso l’utilizzo del gestionale interno; - Supportare gli Ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, recandosi in appartamento per qualsiasi necessità. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti; - Patente B e automunito. Disponibilità alla guida di veicoli aziendali a due ruote; - Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo. In Brera Apartments troverai un ambiente giovane e dinamico, dove l’obiettivo è quello di mantenere un’attenzione costante all’esperienza dell’Ospite massimizzando la Sua soddisfazione. Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); 8 ore giornaliere distribuite in una fascia variabile dalle ore 11.00 alle ore 24.00, secondo le esigenze di servizio. Sono previsti, inoltre, turni di reperibilità notturna, retribuita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona