Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Isola del Gran Sasso d'Italia
EuroSearch Consultants
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO) .

Responsabilità

Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un Gruppo internazionale. La posizione include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane.

Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali :

* Area Finanza

Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria

* Preparare il bilancio d'esercizio
* Guidare processi di previsione e budgeting
* Gestire flusso di cassa e capitale circolante
* Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili
* Supervisionare la preparazione e il deposito di bilanci e imposte
* Definire politiche di gestione del rischio e assicurative
* Area Amministrazione

Gestire contratti con fornitori

* Assicurare conformità legale dei contratti
* Interfacciarsi con autorità fiscali, revisori, autorità finanziarie
* Monitorare conformità GDPR

Gestire documentazione sul lavoro e sicurezza

* Sviluppare e monitorare il budget HR
* Valutare e controllare i costi del personale

Gestire documentazione doganale e certificazioni

Ruolo di Co-CEO

In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di :

* Consigliare il Presidente e il Consiglio di Amministrazione su aspetti finanziari e strategici
* Gestire contratti con clienti e fornitori
* Promuovere un ambiente lavorativo positivo e la cultura aziendale
* Condurre iniziative strategiche di espansione
* Rappresentare legalmente la società
* Negoziare contratti di gestione
* Monitorare costi e analizzare scostamenti
* Gestire risorse umane e processi di talent acquisition, sviluppo, pianificazione
* Titolo di studio universitario in materie economiche o affini
* Fluente conoscenza della lingua inglese
* Consolidata esperienza nelle funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione

Informazioni aggiuntive

Sede di lavoro : provincia di Udine

Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903 / 77).


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Isola del Gran Sasso d'Italia
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva