Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata di Randstad Italia in Ricerca e Selezione di profili ICT, è alla ricerca, per un'notevole azienda cliente una figura di:
Application Maintenance Specialist
che si occuperà della manutenzione di applicativi e sviluppo di nuove implementazioni sulla piattaforma.
Responsabilità:
- Gestione e manutenzione di applicazioni web e gestionali esistenti; - Analisi e risoluzione di incidenti e malfunzionamenti; - Implementazione di piccole evolutive e correzione di bug; - Collaborazione con il team di sviluppo per garantire la qualità del software; - Redazione di documentazione tecnica e supporto agli utenti interni; - Sviluppo di codice.
Requisiti:
- Buona conoscenza di SQL per query e gestione database; - Competenze nello sviluppo con Microsoft .NET e C#; - Esperienza con applicazioni web e conoscenza di JavaScript; - Capacità di analisi e problem solving; - Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili sarà considerato un plus;
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì presso la sede del cliente con possibilità di smart-working.
Contratto in somministrazione di 1 anno con possibilità di rinnovo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).