STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per rinomata Azienda cliente dal respiro internazionale specializzata in prodotti per la cura della persona: CONTENT CREATOR- EVENT & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura individuata si occuperà di creazione di contenuti digitali attraverso i canali social, sviluppo del brand e gestione campagne di social media marketing, nonché di gestione e supporto in eventi live in sede e sul territorio nazionale. REQUISITI: - Esperienza (anche breve) come content creator, social media editor o videomaker per eventi; - Ottima padronanza degli strumenti di editing video mobile (es. CapCut, InShot, VN o equivalenti); - Conoscenza pratica dei principali social media e delle loro logiche di contenuto; - Dimestichezza nella lettura dei dati social (insight e analytics); - Buone doti di scrittura e capacità di adattare il copy ai diversi canali; - Conoscenza base della suite Adobe (in particolare Photoshop, InDesign, Illustrator e Premiere); - Passione per il digital e social media marketing. OFFERTA: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità concreta di assunzione stabile in Azienda. Opportunità di crescita in un ambiente giovane, creativo e in forte espansione. ORARIO DI LAVORO: Da LUN a VEN - Full Time - orario giornaliero LUOGO DI LAVORO: Ponredera (PI) disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato