Dermaser è un'azienda cosmetica italiana fondata nel 2006 da professionisti del settore dermatologico ed esperti dell'industria Health & Beauty Care.
Per potenziamento dell'organico, ricerchiamo una figura da inserire come Customer Care .
La figura, a diretto contatto con il Direttore Commerciale, si occuperà di:
1. Back office interno: inserimento ordini nel gestionale;
2. Mantenimento dei rapporti con la clientela;
3. Gestione dei reclami;
4. Gestione dei canali online (Amazon, E-commerce) dal punto di vista commerciale;
5. Gestione delle spedizioni;
6. Reportistica richiesta dal Direttore Commerciale.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in materie scientifiche od economiche;
2. Precedente esperienza di almeno 2/5 anni come customer care;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
4. Estrema flessibilità organizzativa;
5. Grande capacità di relazionarsi con clienti e colleghi;
6. Problem solving;
7. Disponibilità a trasferte.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
Luogo di lavoro: Origgio, raggiungibile solo con mezzo privato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato.
Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno.
Benefit:
* Buoni pasto
Orario: Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare: Premio di produzione
#J-18808-Ljbffr