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Senior consultant - client strategy - energy

Monza
Jakala Group S.p.A.
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione azienda
JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.

Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.

Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.


Posizione
Per il potenziamento dell'area Client Strategy stiamo ricercando Senior Consultant che vogliano contribuire in maniera concreta alla ideazione e realizzazione di progetti innovativi in ambito Energy & Utilities.

Avrai l’opportunità di lavorare all’interno di un gruppo di lavoro multidisciplinare per contribuire in maniera concreta alla realizzazione di progetti innovativi volti a valorizzare il patrimonio informativo dei clienti in chiave business, approfondendo tematiche Strategy & Consulting.


Sei la persona giusta se hai:

* 3-4 anni di esperienza maturata presso società di consulenza su clienti di medie-grandi dimensioni dell’industry Energy & Utilitiescon focus su progetti di valorizzazione della Customer Base e strategie di marketing.;
* Consolidate competenze in Project Management sviluppate in ambitosales & marketing, nello specifico in: Consumer Behaviour, Marketing Automation, Market Analysis & Benchmarking,Go to Market Strategy e/o sviluppo di business case legati all’ottimizzazione delle vendite e della fidelizzazione;
* Ottime capacità relazionali con stakeholder interni ed esterni e pregressa esperienza nel coordinamento di team cross-funzionali verso il raggiungimento di obiettivi strategici;
* Forte attitudine analitica e capacità di problem solving, combinando analisi qualitative e quantitative per sviluppare insight utili alla progettazione e gestione di campagne marketing mirate,
* Fluenza nella lingua inglese.


Completano il profilo:

* Pregressa esperienza in uno o più dei seguenti ambiti: CRM, Customer Value Management, Process Reengineering, Customer Analytics e/o ottimizzazione dei touchpoint digitali (es. app, notifiche push, area clienti);
* Familiarità con linguaggi di programmazione come Python e piattaforme di gestione dati e business intelligence come Power BI e Databricks;
* Conoscenza di piattaforme di marketing automation (es.Microsoft Customer Insight Journey, Salesforce Marketing Cloud, etc),
* Interesse per l’innovazione digitale e la capacità di proporre soluzioni creative e data-driven per migliorare l’efficacia delle campagne e massimizzare il valore della Customer Base.
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale;
* Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi;
* Elevata autonomia e responsabilità sui progetti,
* Modalità di lavoro ibrida.

Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre.

* La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall’esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all’ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull’arena competitiva in cui sei inserit*. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.
* Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all’iniziativa “Your Time Back” e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.
#J-18808-Ljbffr

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