Stiamo cercando un professionista per svolgere il ruolo di Assistente Tecnico Post Vendita. Questo candidato ideale si occuperà del supporto tecnico dei ricambi e dell'assistenza di tutte le attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
* Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestire le domande e i quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
* Analizzare e gestire le richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
* Analizzare in helpdesk i malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni;
* Organizzare e gestire i resi prodotti presso la nostra officina interna o uno dei centri di assistenza esterni.
Competenze tecniche
* Prediligibile diploma con indirizzo tecnico/meccanico;
* Prediligibile competenza di base tecnica e meccanica;
* Prediligibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino;
* Gradita esperienza nel customer service;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali
* Orientamento al cliente;
* Problem solving;
* Capacità organizzative e di autonomia;
* Spirito collaborativo e di squadra;
* Pensiero critico;
* Gestione del tempo.
Offerta
* Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce;
* Formazione e affiancamento;
* Mensa interna.
Disponibilità richiesta
Full Time. È richiesta residenza in Umbria.
Sede di lavoro
Offerta di lavoro in Umbria, a Spoleto.