Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?
Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?
Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.
Per il nostro IT & Innovation Department siamo alla ricerca di un/a IT Service Desk Specialist .
La risorsa si occuperà di:
* assicurare il servizio di Helpdesk aziendale a supporto di tutti gli utenti Markas;
* esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT - sia hardware che software;
* risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi con i fornitori esterni;
* identificare problemi ricorrenti e proporre soluzioni efficaci;
* identificare aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk.
Sede: Bolzano (BZ).
Contratto: full time, orario flessibile, smart working.
Requisiti :
* diploma a indirizzo informatico;
* maturato esperienza in ruoli simili;
* basi di networking e analisi dei dati;
* buona padronanza e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft, Microsoft Active Directory-Azure 365, sistemi operativi Android e iOS, Framework ITIL, gestione stampanti e Unified Communication;
* buona conoscenza della lingua inglese o tedesca;
* capacità di pianificazione, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving.
Cosa offriamo:
* formazione continua;
* possibilità di crescita professionale;
* palestra 24/7;
* portale di convenzioni e scontistiche;
* corsi di lingua inglese e tedesca.
Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr