Siamo alla ricerca di un/a professionista per attività amministrative e contabili in una società operante nel settore assicurativo. La figura ideale possiede almeno un anno di esperienza nella mansione ed è in grado di lavorare in completa autonomia.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Contabilità incassi delle polizze;
* Elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei clienti;
* Versamento degli incassi alle compagnie di assicurazioni e calcolo delle provvigioni;
* Gestione dei sinistri, facendo da tramite tra il cliente e la compagnia assicurativa.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di istruzione superiore;
* Almeno un anno di esperienza nella mansione;
* Ottimi doti comunicative;
* Predisposizione al rapporto con il cliente;
* Buone doti organizzative e di problem solving.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione netta mensile compresa tra 1300-1400 euro, oltre a ticket di trasporto da 5,29 euro al giorno. L'orario di lavoro sarà full-time, lunedì-venerdì, 40 ore settimanali, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.