Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza per i conti online e per l'Internet Banking. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e capacita di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 08/09/2025 al 26/09/2025. E' prevista l'indennita di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. Al superamento del corso verra offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilita di proroghe, part time da 20 o 30 ore settimanali. Si lavorera su turni dal lunedi alla domenica tra le 6 e le 24. Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici Possibilita di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede e nei turni di sabato domenica e nei notturni. Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte