L’AMB FACTORY, azienda specializzata nella progettazione, prototipazione e produzione di accessori moda per le industrie dell’abbigliamento e pelletteria, è alla ricerca di un/una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti che, riportando direttamente alla direzione, comprenda perfettamente le esigenze di ciascun Cliente e, successivamente, si interfacci con i fornitori cinesi al fine di garantire pienamente gli standard qualitativi e i tempi di consegna pattuiti e, nello stesso tempo, i costi d’acquisto più convenienti.
Mansioni e responsabilità principali:
* si interfaccia costantemente con l’Ufficio Commerciale al fine di recepire le richieste e le esigenze di ciascun Cliente;
* presidia i rapporti con i fornitori cinesi cercando di individuare le occasioni economicamente più vantaggiose ma che, nello stesso tempo, rispettino pienamente gli standard qualitativi attesi dal Cliente;
* inserisce nel software gestionale aziendale Passepartout tutti gli ordini dei Clienti;
* si adopera per ridurre al minimo i tempi di risposta e di consegna della merce anche attraverso la ricerca costante delle più efficienti modalità di consegna della stessa;
* quando necessario, si interfaccia con il personale doganale al fine di risolvere eventuali problematiche tecnico-burocratiche connesse al blocco della merce in Dogana;
* si interfaccia con i laboratori di analisi al fine di ottenere le informazioni riportate nel capitolato redatto da ciascun Top Client dell’Azienda;
* quando necessario, si interfaccia con gli agenti di vendita per risolvere le problematiche connesse all’eventuale individuazione di “non conformità” riscontrare sulla merce in partenza dalla Cina.
Il candidato ideale:
* possiede un diploma e/o una laurea in discipline economiche;
* ha tra i 30 e 35 anni di età;
* ha maturato un'esperienza pregressa di almeno due, tre anni nel ruolo di buyer estero (anche in settori diversi da quello dell’azienda Cliente);
* parla fluentemente la lingua cinese;
* conosce ottimamente la lingua inglese;
* ha eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione;
* ha spiccate doti problem solving e time management;
* è abituato al team working e ad affrontare situazioni di stress;
* ha dimestichezza con l'uso del gestionale Passepartout o similare.
Prenderemo in considerazione anche profili senza esperienza a patto che conoscano molto bene la lingua Cinese.
Torre del Greco, Campania, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 week ago
Back Office Tecnico Commerciale ottimo inglese
CRAI Campania cerca Impiegata/o amminstrativo
Supporto alle attività didattiche - Settore Formazione
Frattamaggiore, Campania, Italy 2 months ago
Frattamaggiore, Campania, Italy 2 months ago
Addetto/a al Back Office e Supporto Operativo Direzione
Frattamaggiore, Campania, Italy 3 months ago
Torre del Greco, Campania, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Supporto Back Office - Categorie protette (L. 68/99)
Torre del Greco, Campania, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr