Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente :
La risorsa, nello specifico, dopo due settimane di formazione (partenza 07 / 07), verrà inserita presso la sede di Catanzaro e si occuperà di :
* customer satisfaction di importante commessa del settore energetico;
* ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
* gestione di Ticket.
Il candidato / a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :
* Attitudine relazionale;
* Doti comunicative e capacità di ascolto;
* Serietà e professionalità.
Orario di lavoro : Part-time 20 H / S nella fascia oraria dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro : CATANZARO (CZ).
Si offre : contratto in somministrazione 2° livello TLC finalizzato all'inserimento definitivo.
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Anni di esperienza :
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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#J-18808-Ljbffr