Adecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale della zona di Trenzano, un* impiegat* che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR inizialmente si occuperà di gestione cartellini/timbrature dei dipendenti, estrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendenti, organizzazione visite mediche e gestione corsi di formazioni interni ed esterni all'azienda, fino ad arrivare, col tempo, all'elaborazione dei cedolini dei dipendenti. Utilizzo gestionale SAP. Requisiti richiesti: -Precedente esperienza come addett* payroll / gestione ore dipendenti -Preferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell'elaborazione dei cedolini - Precisione e riservatezza - Proattività e predisposizione a lavoro per scadenze. - Preferibile conoscenza del gestionale SAP - Disponibilità a lavoro Tempo parziale Offerto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione. Orario di lavoro part time 20h/settimanali.