Ph3Overview /h3pRisorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca : /ph3Ruolo /h3pService Desk Specialist /ph3Responsabilit e0 /h3ulliFornire assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti. /liliIdentificare, analizzare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement). /liliRicevere, classificare e registrare le richieste di assistenza (ticket) e inoltrarle ai livelli di supporto superiori se necessario. /liliInteragire con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e monitorare gli eventi critici. /liliEsperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche. /liliGradita la certificazione ITIL. /liliDisponibilità a lavorare su turni. /li /ulpbSi offre /b: /pulliContratto a Tempo Indeterminato; /liliRAL in base all'esperienza maturata; /liliLuogo di lavoro : Full Remote / Roma. /li /ulpL"operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato inAttivit e0 finalizzate anche a garantire l09h24. In particolare, pu f2 svolgere la propria attivit e0 lavorativa in turni avvicendati nell09mbito del team di service desk. /p /p #J-18808-Ljbffr