Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta all' assistenza clienti (cava de' tirreni)

Cava de' Tirreni
Cava Energia
Addetto after sales
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Stiamo cercando una persona organizzata e proattiva che diventi la voce di Cava Energia per i nostri clienti.

Inserita nel team operativo, la persona scelta gestirà tutte le forme di comunicazione (telefoniche e digitali), assicurando che ogni richiesta riceva una risposta efficiente, professionale e risolutiva.

Come Addetto/a all'Assistenza Clienti, le tue responsabilità principali includeranno:

- Gestire le comunicazioni multicanale (telefono, email, WhatsApp) in entrata, fornendo supporto e risposte chiare.
- Analizzare e risolvere le richieste dei clienti, aprendo, gestendo e monitorando i ticket di assistenza fino alla loro completa chiusura.
- Contattare proattivamente i clienti (chiamate outbound) per attività di follow-up, aggiornamenti su pratiche o per la risoluzione di problematiche.
- Assicurare un'accurata registrazione delle interazioni e dei dati all'interno dei sistemi gestionali (CRM).
- Collaborare con i reparti interni per garantire la corretta e tempestiva evasione delle richieste.

Per avere successo in questo ruolo, sono necessarie le seguenti qualifiche:

- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Forte orientamento al cliente e comprovata capacità di problem solving.
- Abilità nel gestire situazioni di stress, mantenendo sempre un approccio competente e cortese.
- Spiccate doti organizzative e di multitasking (gestione di più canali e priorità contemporaneamente).
- Piena padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, browser web).

Costituiranno un forte plus (Qualifiche preferenziali):

- Precedente esperienza in un ruolo di Customer Service o assistenza clienti.
- Esperienza nell'utilizzo di software CRM o sistemi di ticketing.
- Conoscenza del settore Energia & Utilities.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.000,26 - €1.800,31 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto all’assistenza clienti nell’area fiscale
Salerno
Datalog - Zucchetti Group
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto all’assistenza clienti nell’area fiscale
Salerno
Datalog - Zucchetti Group
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a al customer service (salerno)
Salerno
Oway
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cava de' Tirreni
Lavoro Cava de' Tirreni
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Cava de' Tirreni > Addetta all' assistenza clienti (Cava de' Tirreni)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva