Principali mansioni:
- Fornire assistenza ai clienti e fornitori di servizi per quanto riguarda la soddisfazione totale del partner e il buon funzionamento dei processi;
- Guidare con successo il processo di Helpdesk, compresa la gestione di eventuali problematiche, assegnando le priorità alle richieste e garantendo un supporto di back office tempestivo;
- Lavorare a stretto contatto con il team delle vendite commerciali;
- Collaborare occasionalmente con il team Vendite commerciali per supportare le chiamate/visite dei clienti e fornire consulenza per i contratti esistenti/nuovi.
Requisiti e competenze:
- L'esperienza lavorativa in call center di vendita e/o nel settore dei pneumatici costituisce un plus;
- Attitudine commerciale;
- Attitudine commerciale; acume commerciale per lavorare con le vendite, i clienti e i fornitori di servizi;
- Conoscenze informatiche, in particolare delle applicazioni SAP e di MS Office ;
- Capacità di lavorare in team;
- Agilità nell'affrontare i cambiamenti dell'ambiente e le richieste dei clienti;
- Flessibilità per visite occasionali ai clienti;
- Conoscenza fluente dell'inglese .
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato;
- La retribuzionesarà commensurata all'esperienza;
- Possibilità di smart- working.
CATEGORIE PROTETTE - CUSTOMER SERVICE - ASSAGO (MI)