Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere/a rsa – turni, part‑time, indennità sanitaria (comune di sesto fiorentino)

Sesto
Proges - Cooperativa Sociale
Infermiere
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Proges - Cooperativa sociale cerca un/una infermiere/infermiera per la RSA Anziani 'VILLA SOLARIA' di Sesto Fiorentino. Offriamo un contratto a tempo indeterminato tempo parziale di 24 ore settimanali, con possibilità di trasformazione a tempo pieno. La posizione richiede una laurea in infermieristica e iscrizione all'ordine professionale. Il lavoro si svolge su turni, anche notturni. La struttura offre assistenza a persone anziane con vari livelli di non autosufficienza.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salute a Sesto
Lavoro Sesto
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Sesto > Infermiere/a RSA – turni, part‑time, indennità sanitaria (Comune di Sesto Fiorentino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva