Openjobmetis ricerca, per azienda specializzata nella produzione e progettazione elettronica applicata al settore del trattamento acque con sede a Ponte San Nicolò (PD), un/una Back Office Manager. Posizione: La persona selezionata avrà la responsabilità di coordinare un team di 3 persone e svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle attività di back office commerciale; - Inserimento e gestione ordini; - Fatturazione attiva e passiva; - Utilizzo del gestionale Team System; - Analisi dati e predisposizione di statistiche tramite Excel da presentare durante le riunioni commerciali; - Interfaccia costante con la produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o similare; - Capacità di gestione e coordinamento di un piccolo team; - Ottima padronanza di Excel; - Conoscenza del gestionale Team System (preferenziale); - Familiarità con il settore pompe/trattamento acque; - Buone doti organizzative, precisione e problem solving. Altre informazioni: Si offre: - Retribuzione commisurata all'esperienza valutata in sede di colloquio. - Orario di lavoro: 08:00-12:30 // 13:30-17:00. - Spazio mensa con frigo e microonde. - Luogo di lavoro: Ponte San Nicolò (PD) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._