NEXTJOB srl è alla ricerca di un/a Receptionist e Community Manager per potenziare la sede di Changes Coworking a Milano. Changes Coworking sta ridefinendo il concetto di ufficio tradizionale, offrendo spazi di lavoro condivisi moderni, un network stimolante e infrastrutture informatiche all'avanguardia. Se vuoi scoprire di più, visita il sito www.changescoworking.com. Ruolo e Responsabilità Gestione della reception: accoglienza e supporto quotidiano per i membri e visitatori. Fidelizzazione dei clienti: assistenza nella risoluzione di piccole problematiche quotidiane. Configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni. Gestione degli ordini e rapporti con i fornitori. Sostegno nello sviluppo di partnership con aziende ed enti. Organizzazione di corsi ed eventi sul territorio. Requisiti Minima esperienza in contesti analoghi, nelle Pubbliche Relazioni o front office. Interesse e passione per la creazione di community e proattività. Problem solving, creatività e flessibilità. Conoscenza dei principali tool di comunicazione. Ottime capacità relazionali e comunicative; attitudine al networking. Offerta Proponiamo un percorso di crescita professionale in un ambiente innovativo. Il contratto iniziale è di apprendistato con possibilità di stabilizzazione. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, presso la sede di Milano. Non perdere questa occasione! Candidati subito e inizia il tuo percorso con noi! J-18808-Ljbffr