Overview
Lavoropiù Spa - Filiale di Firenze - ricerca per azienda cliente del settore moda: La figura sarà inserita nel reparto Pelletteria Borse e si occuperà di operazioni di cucitura a macchina o a mano di prodotti di borsetteria.
Responsibilities
Applicare tecniche di cucitura a macchina e/o a mano
Applicare procedure per la messa a punto della macchina da cucire, per la manutenzione ordinaria e per il ripristino di eventuali anomalie
Effettuare il controllo qualità delle cuciture, verificando il rispetto degli standard ed individuare/correggere eventuali difetti ed anomalie sui prodotti cuciti
Supporto al banco
Requisites
Esperienza pregressa come macchinista di borse nel settore del lusso
Ottimo utilizzo delle macchine e attrezzature per la cucitura
Ottima conoscenza delle principali materie prime
Conoscenza delle fasi di montaggio e produzione della borsa
Offerta
Si offre inquadramento e pacchetto economico commisurati all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Greve in Chianti
Orario di lavoro: tempo pieno
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-*****-Ljbffr