Impiegato/a amministrativo/a legge 68/99
ALI Spa, società di ricerca&selezione, sta selezionando UN/A ADDETTO/A ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE _ Legge 68/99 per importante realtà nel settore green mobility, noleggio monopattini e bike sharing presente sul territorio di Milano.
La risorsa riporterà direttamente all' Operation Manager locale per le seguenti mansioni:
- Gestione verbali e multe dei dipendenti
- Creazione report di andamento sull'utilizzo dei mezzi
- Analisi fotografie relative ai noleggi degli utenti per prevenire utilizzi scorretti
- Archivio documentazione
- Gestione dei rapporti con i fornitori
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ufficio amministrativo
- Buon utilizzo del Pacchetto Office ( Word e Excel)
- Disponibilità dal lunedi al Venerdi nella fascia oraria dalle 8 alle 18
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi finalizzato all'assunzione diretta.
CCNL Commercio, 4 livello, 14 mensilità
Ali Spa Filiale di Milano sta selezionando per azienda cliente leader nei sistemi di stoccaggio un/a impiegato/a contabile da inserire nel proprio organico con finalità di assunzione a t. indeterminato. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: - Contabilità generale - Registrazione incassi - Gestione insoluti - Registrazione dei movimenti bancari, F24 dipendenti & F24 Tasse - Riconciliazioni bancarie - Registrazioni carte di credito & Note Spese Requisiti Richiesti: - Conoscenza della contabilità generale di base - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Esperienza minima nel ruolo di almeno un anno - Diploma ad indirizzo tecnico amministrativo Requisiti desiderati: - Conoscenza del gestionale Sap - Conoscenza della lingua Spagnola Orario di lavoro : Da Lunedì al Venerdì 9.00 - 18.00 Luogo di Lavoro: San Donato Milanese Si offre: Contratto iniziale 3 mesi con trasformazione a t.indeterminato Ral 28K
Ali Spa, filiale di Grosseto, seleziona addetto/a all'amministrazione per Azienda di Follonica, operante nel settore trasporti. Posizione: La Risorsa selezionata sarà responsabile dei seguenti compiti amministrativi, inclusi ma non limitati a: gestione della corrispondenza, compilazione di report finanziari, gestione delle fatture e delle spese, assistenza nella preparazione della documentazione contabile, e supporto generale all'ufficio. Requisiti: - Esperienza pregressa nel campo amministrativo preferibilmente in un ambiente aziendale. - Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Abilità comunicative sia verbali che scritte. - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi Microsoft Office e software di contabilità. - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Diploma di Ragioneria, preferibile. Condizioni contrattuali: Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad una stabilizzazione con possibilità di inserimento con contratto in Apprendistato. Assunzione di 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
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