P SAMSIC HR SpA- Filiale di BERGAMO /p p ricerca per importante realtà settore cleaning: /p p strongCOMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI /strong /p p La figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo e organizzativo alla /p p Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne, /p p oltre a coordinare l’organizzazione di eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali. /p p Principali responsabilità /p p · Gestione dell’agenda /p p · Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali /p p · Supporto alla comunicazione: canali sociale, sito e APP /p p · Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali /p p · Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, /p p · trasporti) /p p · Cura della corrispondenza in entrata e uscita, filtro delle comunicazioni /p p · Supporto alle attività di gestione documentale /p p · Interfaccia con clienti, ospiti, stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza /p p Requisiti: /p p · Diploma o Laurea in ambito, comunicazione, segreteria d’azienda o affini /p p · Almeno 2 anni in ruoli di segreteria, assistente esecutiva o organizzazione eventi /p p · Esperienza nella gestione delle relazioni istituzionali /p p Competenze tecniche: /p p · Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) /p p · Conoscenza base degli strumenti digitali per la gestione eventi /p p · Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali /p p Tipologia contrattuale:brContratto iniziale in somministrazione, retribuzione da valutare in relazione all'esperienza maturata.brFull Time con orario / brSede di lavoro:brPedrengo (BG) /p