L'obiettivo di questo ruolo è quello di offrire un supporto amministrativo efficace ed efficiente.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Accoglienza visitatori e clienti;
* Gestione del centralino e smistamento chiamate;
* Supporto amministrativo;
* Risoluzione di problematiche quotidiane legate alla reception;
* Gestione delle prenotazioni alberghiere, noleggio auto, viaggi e trasferte.
Inoltre, la figura sarà in supporto operativo all'Ufficio Risorse Umane, in particolare per:
* Utilizzo del gestionale Zucchetti HR;
* Controllo, gestione e chiusura dei cartellini giornalieri del personale.
I requisiti richiesti sono:
* Buon standing ed ottime doti relazionali, organizzative e comunicative;
* Precisione, autonomia e capacità di problem solving;
* Gradita conoscenza del software Zucchetti e della lingua inglese.
Questa figura rappresenta una grande opportunità per chi vuole crescere professionalmente e acquisire nuove competenze.
Potrai essere parte di un team dinamico e imparare da persone con esperienza nel settore.