Descrizione del ruolo
La mansione di Addetto Ufficio Acquisti prevede la gestione degli acquisti di materiali, attrezzature e servizi legati all'attività di cantiere.
Il candidato selezionato sarà responsabile dell'analisi delle richieste di offerta da trasmettere ai fornitori/subappaltatori, della gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari.
Sarà inoltre coinvolto nella scelta dei materiali/sistemi più adatti rispetto alle commesse, nonché nella ricerca di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali.
Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza degli acquisti per appalti pubblici e una ottima capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica.
La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza del candidato.
Obiettivi e Responsabilità
* Analisi delle richieste di offerta e trasmissione a fornitori/subappaltatori
* Gestione delle offerte ricevute e chiarimenti tecnico/economici
* Scelta dei materiali/sistemi più adatti alle commesse
* Ricerca di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali
Requisiti e Qualifiche Richiesti
Per ricoprire questo ruolo, si richiedono:
diploma o laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico
esperienza nel ruolo legata al mondo dell'edilizia e costruzioni
knoledge e gestione degli acquisti per appalti pubblici
ottima capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica
Condizioni di Lavoro
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
Richiesta di Candidatura
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae.