About AliveShoesAliveShoes permette a creativi ed aziende di tutto il mondo di ideare, produrre, acquistare e distribuire una propria linea personalizzata di scarpe, direttamente dal web. Persone singole ed aziende utilizzano AliveShoes ogni giorno per creare nuovi prodotti. Tutta la produzione è gestita nelle Marche, le altre sedi aziendali invece sono in Olanda e negli Stati uniti. Job DescriptionIl compito dell' Assistente Customer Service è quello di gestire il flusso di comunicazione con i clienti tramite e-mail o appositi forms di contatto. Completamente in Inglese. Farai da ponte tra i clienti e il sistema produttivo, la logistica e il supporto tecnico con lo scopo di renderli sempre informati, aiutarli nel bisogno e renderli piacevolmente colpiti dell'efficienza dell’azienda. Gestirai le richieste di informazioni e domande commerciale dei clienti. Avrai parte di responsabilità in performance chiave come soddisfazione dei clienti, e velocità di risposta. Ti coordinerai con il reparto logistica, produzione, informatico e marketing Principalmente utilizzerai e-mails, piattaforme di comunicazione integrata, dashboard aziendali e live chat. Terrai sotto controllo il flusso di lavoro, e le performance tramite apposite dashboards. Farai rapporto al responsabile customer service, al responsabile supply chain Italia, al direttore operativo Italia per la coordinazione operative, al direttore IT per la coordinazione tecnica e al CEO. RequirementsInglese professionale Livello B1Almeno 6 mesi passati all'estero in una nazione madrelingua Inglese.Opzionale la conoscenza della lingua Francese B1 o Tedesca B1 Ottime capacità comunicative, di scrittura in lingua Inglese, e di sintesi espressiva Passata esperienza di almeno 2 anni nella comunicazione, nel commerciale, nel customer service, nell'e-commerce.Laurea in scienze della comunicazione, marketing, psicologia, sociologia, lettere e filosofia, lingue straniere gradita ma non richiesta.Aver lavorato in una azienda di Calzature non è necessario ma gradito Ottime capacità di problem solving e operativeDimestichezza con gestionali informatici, social media, internet softwareAttitudine al rapporto umano e alla vendita del prodottoPredisposizione al teamwork e forte attitudine al conseguimento di obiettivi aziendaliAffinità con il mondo contemporaneo della moda, dell'arte e del design DetailsDi solito visioniamo le applications settimanalmente, se troviamo un fit per il ruolo, ti facciamo sapere.Il processo di selezione prosegue con una skype call o un colloquio in sede. L’ultima parte del process è una sessione di 1-2 mezze giornate giorni con noi nei nostri uffici, per conoscersi e lavorare assieme. L’assunzione è divisa in tre fasi, un trial di un mese, un periodo di prova di 3-6 mesi, e poi un contratto di uno o di 3 anni. Il lavoro è nella sede Italiana di AliveShoes a Sant'elpidio a Mare, in strada brancadoro snc. Lavorerai a stretto contatto con un team di lavoro formato da 10 persone. Per questa posizione, per il trial di 1 mese riceverai Euro, lo stipendio è di Euro netti al mese per i primi 3-6 mesi di prova, e di Euro netti al mese per il contratto successivo ( negoziabile in base alle performance del periodo di prova ed esperienza). Riceverai, al momento dell'assunzione, se vorrai, azioni dell’azienda holding Americana, che maturerai in 3 anni, e potrai ricevere solo se lavori più di un anno con noi. NotesAliveShoes è una start-up. Questo significa che andiamo veloci, non seguiamo i processi standard delle aziende classiche, e cerchiamo di ottenere risultati velocemente. Cerchiamo persone eccezionali piene di energia, tanta ambizione e alla ricerca dell'eccellenza. Se vuoi iniziare un cammino emozionante nel mondo dell'industria della moda online, vuoi maturare velocemente e imparare molto in pochi mesi, concentrati nel compilare questa application nel modo migliore.