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Impiegato/a segreteria – settore consulenza assicurativa (bisceglie)

Bisceglie
Halt Life
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Attività previste

- Gestione del front office e accoglienza dei clienti
- Smistamento delle chiamate telefoniche agli uffici competenti
- Gestione della posta cartacea ed elettronica
- Redazione di documenti e gestione dell’archivio amministrativo
- Supporto alle attività contabili di base
- Pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti della direzione
- Collaborazione nelle attività di back office e pratiche amministrative

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Capacità comunicative, organizzative e relazionali
- Attitudine al lavoro in team
- Competenze informatiche di base
- Comprensione della lingua italiana per comunicazioni con clienti e redazione documentale

Offerta contrattuale

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile

Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, e.

#J-18808-Ljbffr

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