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Impiegato / a segreteria – settore consulenza assicurativa

Bisceglie
Halt Life
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Attività previste Gestione del front office e accoglienza dei clienti Smistamento delle chiamate telefoniche agli uffici competenti Gestione della posta cartacea ed elettronica Redazione di documenti e gestione dell’archivio amministrativo Supporto alle attività contabili di base Pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti della direzione Collaborazione nelle attività di back office e pratiche amministrative Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Capacità comunicative, organizzative e relazionali Attitudine al lavoro in team Competenze informatiche di base Comprensione della lingua italiana per comunicazioni con clienti e redazione documentale Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 09.00-13.00 e 14.00-18.00. J-18808-Ljbffr

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