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Receptionists front office - segretari di ricevimento - serenè resort

Cutro
Bluserena SpA Unipersonale
Segretario
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office - Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura Serenè Resort a Cutro (KR) in Calabria. AREA DI RESPONSABILITA’ - Accogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente - Svolgere le attività di check-in e check-out - Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo - Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti - Assegnare le camere e gestire le prenotazioni - Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa - Gestire le chiamate esterne e interne - Garantire gli standard aziendali Requisiti: CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE - Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort) - Dimestichezza nell’utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica - Orientamento all’ospite - Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative - Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative - Serietà, professionalità, affidabilità - Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa - Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto - Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio - Capacità di problem solving - Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale

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