PSe ti interessa il mondo della Supply Chain, in particolare del Maintenance, e desideri lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te! /pp- Garantire l’efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, seguendo le direttive del Plant Manager e rispettando gli standard, le normative di legge, i regolamenti sanitari, il budget e le procedure aziendali, con un focus sul miglioramento continuo. /pp- Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni. /pp- Gestire le utenze da enti esterni e progetti di risparmio idrico ed energetico. /pp- Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant. /ppIl Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato, in particolare di: /polliGestire un team di 5 persone: Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner. /liliResponsabile dell’area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con l’area magazzini. /liliGarantire l’adeguatezza degli asset alle norme vigenti, gestendo i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc. /liliGestire il magazzino ricambi, il bilancio del budget ricambi per UPI e altre utenze. /liliGestire l’ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in coerenza con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti. /liliContribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning Piani Rolling) e NPI. /li /olpPer svolgere queste responsabilità, il ruolo si avvale del supporto di: /pulliRSPP per aspetti di sicurezza /liliContinuous Improvement Lead per il miglioramento continuo /liliEngineering manager per i progetti nelle aree di competenza /liliUfficio Acquisti per contratti di fornitura e acquisto /liliAssicurazione della Qualità per standard come GMP, HACCP, BQM, TCCQS /liliUfficio Personale per aspetti contrattuali /liliIS-IT per il network di Plant /liliStakeholders di Country e di Gruppo, sia interni che esterni /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliLaurea in Ingegneria /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliEsperienza pregressa nell’area di manutenzione /liliEsperienza nella gestione di persone /liliConoscenza delle logiche di miglioramento continuo /liliConoscenza di base della gestione energetica /liliConoscenza di SAP /li /ulpIl ruolo si svolge presso il Plant di Oricola (AQ). /ppCoca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company in Italia, impiegando circa 2.000 dipendenti e operando attraverso 6 stabilimenti. /ppOffriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti, e valorizziamo la diversità delle persone. Invitiamo i candidati di entrambi i sessi a consultare la nostra informativa sulla privacy sul sito ufficiale. /p #J-18808-Ljbffr