Scrivi una breve descrizione dell\'azienda, una presentazione dell\'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operativa nella produzione di pneumatici e componenti per mezzi di trasporto si ricerca un / una Impiegato / a Amministrativo / a da inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dell’assistenza ai clienti, coordinandosi con il reparto logistico per garantire un flusso operativo efficiente.
Mansioni principali
* Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale;
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e tracciamento delle spedizioni;
* Contatto con la clientela via e-mail e telefono per informazioni su ordini e consegne;
* Coordinamento operativo con il reparto logistico per l’organizzazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, software gestionali);
* Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Percorso strutturato di inserimento e formazione retribuita sulle mansioni.
Sede di lavoro : Sarzana.
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