Carpigiani, leader nel settore manufatturiero di macchine da gelato, per il potenziamento del dipartimento IT, cerca un esperto SAP sui moduli Controlling e Finance del sistema SAP ECC 6.0 con esperienza (almeno 3 anni) in ambito industriale/manufacturiero (non servizi / utilities).
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La figura sarà di supporto al business e agli utenti, sia per analisi e sviluppo di nuove applicazioni, sia come AMS.
Responsabilità
Supporto utenti
Partecipazione nella realizzazione dei progetti informatici in ambito CO e FI, in accordo con il responsabile, e eventuale conseguente customizzazione del sistema
Piccole customizzazioni xlwpduy del sistema, eventualmente anche sui moduli SAP di cui non si chiede espressa conoscenza
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza in ambito industriale/manufacturiero
#J-18808-Ljbffr