Azienda Il nostro cliente è un'agenzia plurimandataria. Offerta Il candidato inserito all'interno dell'organico si occuperà di: Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nel gestionale assicurativo Emissione, rinnovo, modifica e annullamento delle polizze Gestione delle pratiche di incasso e quietanze Controllo documentale e archiviazione degli stessi Supporto nella gestione dei sinistri e nella predisposizione della documentazione Assistenza telefonica e via e-mail alla clientela per informazioni o richieste operative Interfaccia con compagnie assicurative per operazioni di back office Collaborazione con il team commerciale per la gestione amministrativa dei contratti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea Esperienza pregressa nel settore assicurativo o in ambito back office Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, affidabilità e orientamento al dettaglio Capacità organizzative e rispetto delle scadenze Familiarità con la normativa IVASS e i principali prodotti assicurativi Ottima opportunità di carriera. Job ID JN-062025-6773052 J-18808-Ljbffr