Panoramica
La risorsa individuata svolgerà mansioni legate a infrastrutture, reti e architettura di rete, gestione di sistemi operativi e database, installazione di server e stampanti, e attività di gestione della compliance (check GDPR) con relativa documentazione. Sarà inoltre responsabile delle configurazioni dei centralini Voip, della gestione dei firewall, della diagnostica e applicazione delle soluzioni aziendali, nonché della documentazione dei sistemi dei clienti in modo organizzato e condiviso con i colleghi e del supporto ai ticket, telefonate e interventi onsite. Si richiede ottima padronanza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo.
Requisiti e preferenze
- Eventuali certificazioni Microsoft/Cisco valutate positivamente, ma non obbligatorie.
- È necessario essere in possesso della patente di guida B per muoversi con il mezzo aziendale tra sedi clienti in Triveneto e fornitori per corsi formativi in Italia.
- Titolo di studi: Laurea ad indirizzo Informatico.
- Orario di lavoro: full-time su giornata, dalle 8 alle 18, con pausa pranzo. Il lavoro è totalmente in presenza; non è previsto lavoro da remoto.
- Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza della risorsa selezionata.
- Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Luogo di lavoro
Trento (TN)
Note legali e recruitment
La ricerca è riferita a entrambi i sessi ai sensi delle leggi vigenti e nel rispetto delle norme sul trattamento dei dati personali (GDPR) e della privacy, con informative disponibili sul sito dell’azienda.
#J-18808-Ljbffr