CEOforLIFE è il più rilevante network di CEO ed Istituzioni presente in Italia. La mission di CEOforLIFE è fare impresa in modo sostenibile, realizzando progetti concreti di sostegno e promozione della vita, ispirati ai principi della sostenibilità, ai 17 SDGs dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e alle 6 missioni del PNRR. Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Personal Assistant che assista il Presidente, gestendo l'organizzazione della Club House, presenziando ad ogni appuntamento aziendale e occupandosi di curare a 360° gradi le attività. - Gestione dell'agenda del Presidente - Gestione di mail aziendale - Gestione e smistamento di tutte le comunicazioni mail e della corrispondenza - Preparazione e archiviazione di documenti aziendali - Pianificazione di viaggi e relative prenotazioni di mezzi di trasporto e alberghi - Compilazione nota spese - Gestione dei rapporti con i fornitori e clienti - Assistenza personale in tutte le occasioni ufficiali quali: appuntamenti con clienti, eventi, Awards, Tavole Rotonde, etc. Requisiti: - Ottime doti organizzative - Ottime doti relazionali - Ottime doti comunicative - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) - Buono standing - Flessibilità Altre informazioni: Si offre:Stage extracurricolare con rimborso spese Sede:Lavoro in presenza presso la sede sita in Piazza Montecitorio