TXT Group è un provider IT end-to-end internazionale di consulenza per soluzioni software e servizi, che supporta la trasformazione digitale dei prodotti e dei processi core dei clienti. Con un portafoglio software proprietario e una profonda esperienza nei domini verticali, TXT Group opera in diversi mercati, con un'impronta crescente nei settori aerospaziale, aeronautico, della difesa, industriale, governativo e fintech. La Capogruppo TXT e-solutions S.p.A. è quotata presso Borsa Italiana, al Segmento Star (TXT.MI), da luglio 2000. TXT Group ha sede a Milano e ha filiali in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera e Stati Uniti d'America.
Sviluppatore Software .Net:
La divisione Industrial di TXT E-Tech, società del grutto TXT, ricerca una figura di Sviluppatore Software .Net con almeno 2 anni di esperienza, da inserire nel team che si occupa di sviluppo della soluzione, delivery e formazione presso un importante cliente del settore.
Alla risorsa è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
Competenze tecniche richieste:
Conoscenza del Framework .Net;
Conoscenza del Framework .Net Core;
Conoscenza di Angular;
Conoscenza di TypeScript;
Conoscenza di HTML;
Conoscenza di CSS.
Competenze tecniche opzionali:
Esperienza nella programmazione Android;
Esperienza nella programmazione in ambiente Cloud, WebService.
Formazione: Diploma/Laurea triennale o Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica o affini.
Il profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), ha una robusto attitudine al problem solving, al lavoro in team ed è automunito.
Perché scegliere TXT Group:
Opportunità di carriera in un'azienda in rapida crescita;
Opportunità di sperimentarsi in un contesto internazionale, giovane e dinamico;
Corporate Benefits (assicurazione sanitaria, welfare, Ticket Restaurant, scontistiche come dipendente del gruppo);
Contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato.
TXT non presenta barriere e pregiudizi, ciò che alimenta i nostri valori sono le diversità di ognuno, che siano culturali, sessuali, anagrafiche o legate alla carriera.
Posizione aperta a candidature senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.