Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Community manager (provincia di ascoli piceno)

MANAGER A TEMPO
Community manager
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Manager a Tempo Srl, società specializzata nel Temporary & Fractional Management, ricerca per una propria missione la figura di un Community Manager | Fractional (ITALIA).

Info incarico

- Sede dell’azienda: Lombardia
- Settore: vendita on line di integratori e cosmesi
- Dimensione: PMI
- Scopo dell’incarico/progetto: sviluppare la rete di influencer all’estero in particolare Germania, Francia e Spagna. La figura sarà responsabile di individuare, gestire e coltivare relazioni con influencer chiave, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand, l’engagement e la penetrazione nei mercati target.
- Referente interno: Proprietà

Responsabilità:

- Sviluppare e implementare strategie di influencer marketing specifiche per i mercati tedesco, francese e spagnolo.
- Individuare, contattare e gestire relazioni con influencer, content creator e brand ambassador rilevanti.
- Coordinare campagne influencer in linea con le linee guida del brand, gli obiettivi di marketing e i KPI definiti.
- Monitorare e analizzare le performance delle campagne, fornendo insight e suggerimenti per ottimizzazione.
- Collaborare con i team interni di marketing, PR e prodotto per garantire strategie coerenti e integrate.
- Monitorare trend, best practice e attività dei competitor nel settore influencer e social media.
- Redigere report periodici sui risultati e sul ROI delle campagne influencer.

Profilo Richiesto:

- Esperienza comprovata come Community Manager, Social Media Manager o Specialista in Influencer Marketing.
- Conoscenza approfondita delle strategie e degli strumenti di influencer marketing.
- Esperienza nella gestione di campagne internazionali, preferibilmente in Germania, Francia e Spagna.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di tedesco, francese o spagnolo è considerata un plus.
- Capacità di lavorare in autonomia in un contesto vivace e veloce.

Specifiche dell’incarico:

- Durata: 12 mesi
- Frequenza: 2 gg a settimana
- Modalità: in remoto
- Inizio: immediato
- Possesso P.IVA

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77)

I Temporary Manager con i requisiti richiesti sono invitati ad inviare la propria candidatura allegando CV in formato WORD + FOTO.

Manager a Tempo Srl contatterà solo i candidati in linea con il profilo ricercato. Se dopo 30 giorni dal presente annuncio non avverrà nessun contatto, la ricerca si considererà chiusa.

I candidati che desiderano entrare nel NETWORK di Manager a Tempo® possono farlo registrandosi alla piattaforma dedicata /diventa-manager-a-tempo.

Così facendo potranno essere selezionati per entrare nel TEAM di Manager a Tempo®, oltre che ricevere tutte le iniziative dedicate alla Community dei Temporary & Fractional Manager

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Community manager
Ascoli Piceno
MANAGER A TEMPO SRL
Community manager
Offerta simile
Community manager
Ascoli Piceno
Contratto a tempo indeterminato
MANAGER A TEMPO SRL
Community manager
Offerta simile
Community manager (freelancer)
Ascoli Piceno
SAMY
Community manager
Offerte simili
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Digitale > Lavoro Community manager > Lavoro Community manager in Provincia di Ascoli Piceno > Community manager (Provincia di Ascoli Piceno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva