Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano. Da anni, rappresenta il benchmark di clienti e fornitori in un ampio mercato impiantistico, offrendo prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.
Il gruppo si è distinto per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato, focalizzandosi fin dall'inizio sull'Industry 4.0. È diventato un vero hub distributore di soluzioni, servizi e competenza, con 112 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati. L'azienda rappresenta circa l'8% del mercato italiano.
Profilo e Responsabilità
Inserito/a all'interno del nostro Punto Vendita di Reggio Emilia, la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente, individuando e proponendo la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciali aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
* Contatto quotidiano con il cliente
* Assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica
* Redazione di preventivi
* Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini
* Gestione del magazzino
Requisiti richiesti:
* Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto
* Attitudine al problem solving
* Organizzazione e precisione
* Conoscenza informatica di base
In Comoli Ferrari, troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, che permetterà a ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale. La tipologia contrattuale e l'inquadramento saranno definiti sulla base dell'esperienza della risorsa.
#J-18808-Ljbffr