Dell'azienda COEL è un marchio nato a Catania nel 1967 dall'idea del suo fondatore ed amministratore unico Filadelfo Candarella, il quale ha sempre posto la soddisfazione del cliente quale interesse primario e fine del proprio lavoro. Realizziamo ed automatizziamo cancelli, garages, sbarre e porte ad uso residenziale e commerciale da sempre, e da sempre ne eseguiamo la manutenzione tramite appositi contratti.
Descrizione del ruolo Stiamo cercando un apprendista fabbro per un ruolo ibrido da svolgersi in cantiere ed in officina con sede di lavoro a Valverde (CT). In questa posizione di stage, il candidato sarà coinvolto in attività quotidiane come la manutenzione, riparazione e fabbricazione di componenti metalliche. L'apprendista avrà la possibilità di collaborare con il team per acquisire competenze pratiche, sia lavorando in officina che in cantiere, per progetti che lo consentono. L'obiettivo è sviluppare una solida base di conoscenze e abilità pratiche nel settore al fine dell'inserimento definitivo presso l'organico aziendale.
Qualifiche
Competenze di base in serramentistica e lavorazione del ferro sono richieste per lavorare con diversi materiali e strumenti specifici.
Conoscenze in manutenzione e riparazione, con un'attenzione particolare alla risoluzione di problemi tecnici e al ripristino della funzionalità delle strutture.
Capacità di svolgere lavori di saldatura e altre tecniche metalliche per garantire la precisione e la qualità dei progetti realizzati.
Si consiglia familiarità con la sicurezza sul lavoro, una buona manualità, disponibilità, auto propria e capacità di apprendimento pronto nel lavoro pratico.