Mansioni principali: - Supportare l’ufficio acquisti nella gestione delle attività di approvvigionamento - Ricerca e selezione di fornitori - Gestione degli ordini e delle consegne - Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di pagamento - Collaborazione con altri reparti per garantire la consegna dei materiali e dei servizi necessari - Gestione della documentazione relativa agli acquisti Requisiti: - Formazione o conoscenza affine alla mansione (economia, gestione aziendale, ecc.) - Conoscenza del settore edile (preferenziale) - Disponibilità a imparare e crescere all’interno dell’azienda - Buone abilità di comunicazione e organizzazione - Capacità di lavorare in team e di gestire priorità - Ottima conoscenza di strumenti informatici (Microsoft Office, ecc.) Inquadramento e retribuzione: Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)