Mansione
Randstad Italia specialty Hospitality and Food è alla ricerca per nostro cliente, leader nel settore agroalimentare in un nuovo concept, stiamo selezionando una figura chiave per il nuovo locale a Milano.
Siamo alla ricerca di un professionista della ristorazione che desideri entrare a far parte di un progetto ambizioso, contribuendo al successo di un format unico in Italia.
Responsabilità
La Posizione: Responsabile di Sala e Bar Part-time Serale
La persona scelta sarà il punto di riferimento per il team e per i clienti durante il turno serale. La sua missione sarà garantire un servizio eccellente, gestendo con professionalità la sala e l'area bar e coordinando i tempi con la cucina per assicurare un'esperienza impeccabile per gli ospiti.
Il Profilo Ideale:
* Possiede una forte passione per il mondo della ristorazione e dell'ospitalità.
* Comprovate capacità di gestione di un team, anche piccolo.
* Una precedente esperienza nel ruolo di responsabile di sala o bar costituirà un titolo preferenziale.
* È una persona entusiasta, con ottime doti relazionali e capace di lavorare in un ambiente dinamico.
Competenze
Cosa Offriamo:
* Contratto: Part-time (30 ore settimanali) a tempo determinato, CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, finalizzato alla stabilizzazione.
* Turno di Lavoro: La disponibilità è richiesta esclusivamente per la fascia serale (indicativamente 18:00 - 24:00), con flessibilità su turni distribuiti dal lunedì alla domenica.
* Crescita: Concrete opportunità di crescita professionale, legate a un ambizioso piano di nuove aperture.
* Ambiente: Un contesto lavorativo professionale ma informale, dove la collaborazione e il gioco di squadra sono fondamentali.
Luogo di lavoro: Milano (Zona Via Orobia).
Se ti riconosci in questa opportunità e sei pronto/a a guidare un team verso il successo, invia la tua candidatura. Non vediamo l ora di conoscerti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it